Doogee V30, S99 e T20 sono ora disponibili per l’acquisto

In linea con lo spirito natalizio, Doogee offre uno sconto massiccio su tre prodotti che lancia oggi.

A pochi giorni dal Natale, Doogee, uno dei principali player del settore dei telefoni rugged, sta pianificando un massiccio lancio di prodotti. Oggi, Doogee V30, S99 e T20 sono ufficialmente disponibili per l’acquisto, giusto in tempo per le feste!! Se vi state ancora chiedendo cosa regalare ai vostri cari per questo giorno speciale, lasciate che vi presenti questi fantastici prodotti.

Doogee V30

Doogee V30: design perfetto, funzione eSim, processore di punta e un’enorme batteria da 10800 mAh.
Prima piattaforma: AliExpress e DoogeeMall
Prezzo originale: 399 dollari
Prezzo di lancio globale (offerta limitata nel tempo): $279
Periodo promozionale: 22-23 dicembre

NOTA: Lo sconto si applica solo su AliExpress. Visita doogeemall.com per conoscere i loro sconti.

Dopo il V10 nel 2021 e il V20 all’inizio del 2022, Doogee V30 è l’ultimo fiore all’occhiello rugged dual 5G di Doogee. È il primo e attualmente unico telefono rugged a disporre della funzione eSIM, che lo rende l’unico telefono rugged che consente di cambiare scheda SIM in maniera agevole quando si è in viaggio. La batteria da 10800 mAh è un’altra caratteristica che lo distingue dalla concorrenza. Per alimentare questa enorme batteria, nella confezione è incluso un caricabatterie ultraveloce da 66W.

La eSIM è la caratteristica principale di questo telefono ultra-rugged, ma c’è molto altro ancora. Questa bestia di telefono è gestito dal chipset Dimensitty 900 di MediaTek, un processore octa-core realizzato con tecnologia di processo a 6 nm di TMSC. La configurazione di base della memoria è di 8 GB + 256 GB. Entrambi possono essere espansi fino a 15 GB con 7 GB di RAM virtuale e 2 TB utilizzando una scheda microSD.

Il set di fotocamere del V30 comprende un sensore primario da 108 MP, una fotocamera per la visione notturna da 20 MP e una fotocamera ultra-wide da 16 MP. Un sensore da 32MP di Sony si occupa dei selfie. Sulla parte anteriore del telefono è presente un display da 6,58 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz che occupa la maggior parte dello spazio. Ci sono anche 2 altoparlanti stereo frontali su entrambi i lati del telefono. Questi altoparlanti sono sintonizzati sugli standard Hi-Res per garantire la migliore qualità del suono.

Il V30, come tutti i telefoni rugged, è classificato IP68 e IP69K. È inoltre certificato MIL-STD-819H. Le altre caratteristiche includono NFC, GPS a doppia banda L1+L5, vetro corrugato Gorilla Glass 5 e sistema operativo Android 12.

Doogee S99

Doogee S99: il miglior set di fotocamere per telefoni rugged, fotocamera principale da 108MP, fotocamera per la visione notturna da 64MP e processore veloce
Piattaforma Premiere: AliExpress e DoogeeMall
Prezzo originale: 329 dollari
Prezzo di lancio globale (offerta limitata nel tempo): $179
Periodo promozionale: 22-23 dicembre

NOTA: Lo sconto si applica solo su AliExpress. Visita doogeemall.com per conoscere i loro sconti.

Doogee ha rilasciato alcuni dispositivi impressionanti con la sua serie S e il Doogee S99 è indubbiamente uno dei migliori. Le caratteristiche principali di questo modello sono la fotocamera principale da 108MP, la fotocamera per la visione notturna da 64MP e la fotocamera per i selfie da 32MP.

La fotocamera da 108MP è in grado di catturare immagini fantastiche con ottimi dettagli. La fotocamera da 64MP, invece, è in grado di catturare immagini nitide a 20m in condizioni di totale oscurità. Sul lato anteriore, la fotocamera da 32MP scatta selfie straordinari che sono subito pronti per essere pubblicati su Instagram.

Oltre alla potente fotocamera, l’S99 presenta altre caratteristiche sorprendenti, tra cui una potente batteria da 6000 mAh con caricatore rapido da 33 W e caricatore wireless da 15 W, un display da 6,3″ con vetro Corning Gorilla e sistema operativo Android 12.

Sotto la scocca, il potente processore MediaTek G96 Octa-core è abbinato a una configurazione di memoria da 8 GB + 128 GB. La RAM può arrivare fino a 15 GB con 7 GB di espansione virtuale della RAM e lo storage può essere espanso fino a 1 TB utilizzando una scheda microSD.

Altre caratteristiche includono NFC, classificazione IP68 e IP69K, certificazione MIL-STD-810H, riconoscimento laterale delle impronte digitali e un sistema di navigazione con supporto per 4 satelliti.

Doogee T20

Doogee T20: tablet premium con display 2K da 10,4″, certificazione TÜV SÜD per la sicurezza degli occhi e quattro altoparlanti sintonizzati su Hi-Res
Prima piattaforma: AliExpress e DoogeeMall
Prezzo originale: 319 dollari
Prezzo di lancio globale (offerta limitata nel tempo): $149
Periodo promozionale: 22-23 dicembre

NOTA: Lo sconto si applica solo su AliExpress. Visita doogeemall.com per conoscere i loro sconti.

Il T20 è il secondo tablet lanciato da Doogee quest’anno. Sulla scia del successo del T10, che ha registrato il tutto esaurito, il T20 presenta alcune caratteristiche interessanti.

Cominciamo dal display da 10,4″ con risoluzione 2K. È inoltre certificato come sicuro per gli occhi dagli standard di sicurezza TÜV SÜD. Poi ci sono i 4 altoparlanti stereo con algoritmo smartPA che sfrutta lo spazio interno alla scocca per produrre suoni più corposi. Gli altoparlanti sono sintonizzati sugli standard Hi-Res per poter sviluppare un audio di qualità. Non c’è niente di meglio.

Per quanto riguarda la memoria, il Doogee T20 è uno dei pochi tablet che offre 256 GB di memoria ROM. Inoltre, è disponibile l’opzione di espansione a 1 TB tramite scheda microSD. La RAM parte da 8 GB e può arrivare a 15 GB con 7 GB di RAM virtuale.

Il tablet è dotato di sistema operativo Android 12 e di una batteria da 8300 mAh con supporto per un caricabatterie rapido da 18 W. Sotto la scocca, il processore octa-core Unisoc T616 gestisce le prestazioni con una configurazione di memoria di base di 8 GB + 256 GB. Il dispositivo è inoltre dotato di una penna stilo T20 con sensibilità alla pressione di 2048 e di perni magnetici per l’aggancio immediato alla tastiera.