NEXGADGET termoventilatore
in ceramica elettrico

GaraGulp! ha testato il termoventilatore in ceramica elettrico NEXGADGET ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento della stufetta elettrica anche con foto ed un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di un termoventilatore elettrico ceramico, NEXGADGET potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Come funziona NEXGADGET termoventilatore elettrico in ceramica

NEXGADGET termoventilatore in ceramica elettrico
NEXGADGET termoventilatore in ceramica elettrico

Nexgadget è una stufetta elettrica dal design accattivante che scalda l’ambiente molto rapidamente, grazie alla resistenza ceramica . Lo abbiamo testato in un bagno di 6 mq, 13 metri cubi, e la temperatura è passata da 16,8 °C a 18 °C in 10 minuti. Il prodotto dispone di tre modalità di funzionamento: ventilazione estiva, riscaldamento a 800 W e riscaldamento a 950 W. Il termoventilatore ceramico dispone di apposite protezioni che garantiscono sicurezza in caso di ribaltamento e surriscaldamento. La stufa elettrica si spegne in automatico in caso di ribaltamento o surriscaldamento.

Con un apposito pulsante è possibile attivare la rotazione automatica che, con un movimento di 90 gradi, consente di indirizzare il calore in più direzioni.

Le ridotte dimensioni consentono di collocarlo in ogni ambiente e, quando in azione, il prodotto è molto silenzioso.

Io e mia moglie ne abbiamo acquistato uno questo autunno, da utilizzare in bagno. Riscaldiamo il piano terra con una stufa a pellet e avevamo la necessità di scaldare in pochi minuti il bagno nei frequenti casi in cui dimenticavamo di tenere aperta la porta. E’ stato un acquisto azzeccato!

Una chicca: il pannello posteriore del termoventilatore è rimovibile per consentire di poter pulire il filtro per la polvere.

Perchè scegliere il termoventilatore elettrico NEXGADGET?

  • Buona qualità dei materiali;
  • design moderno che ben si adatta in tutti gli ambienti;
  • sicurezza: materiali ignifughi, dispositivi di sicurezza in caso di surriscaldamento e ribaltamento;
  • elevata efficienza energetica grazie all’elemento ceramico;
  • possibilità di riscaldare velocemente un ambiente;
  • tre modalità di funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *