Campeggio di lusso:
Glamping

Esempio di glamping
Esempio di glamping

Siamo convinti che l’Italia sia il più bel paese del mondo. Dal punto di vista eno-gastronomico, paesaggistico e monumentale abbiamo un patrimonio enorme, non sempre correttamente utilizzato. Noi vorremmo valorizzarlo nel migliore dei modi.

Abbiamo deciso di installare un piccolo campeggio di lusso composto di sole due strutture, in una montagna della Lombardia. Siamo consapevoli che i ritmi di vita sono oggi molto stressanti e vorremmo dare a chiunque la possibilità di rigenerarsi stando immerso nella natura.

Sosteniamo la filosofia del “piccolo è bello”, le nostre strutture saranno a misura d’uomo, calde, accoglienti, ed immerse in paesaggi mozzafiato che intendiamo proteggere, far conoscere e valorizzare.

Documenteremo l’evolvere della nostra avventura con un reality a puntate su YouTube. Siamo ancora all’inizio, non abbiamo le autorizzazioni e dobbiamo ancora richiedere i preventivi, quindi potremmo fare un grosso buco nell’acqua che ci farà perdere tempo e denaro.

Ma crediamo nel nostro Paese ed in quello che è in grado di offrire a noi ed ai turisti di ogni parte del mondo, e ci impegneremo perchè i nostri sogni si trasformino in realtà.

Un Bacio Perugina una volta mi disse “Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia”. Fino ad oggi stavo sognando, ora la realtà prenderà forma, spero, assieme ai miei soci ed a voi.

Se vuoi seguire la nostra avventura puoi iscriverti gratuitamente al canale YouTube.

Ne approfitto anche per chiederti un suggerimento: la vasca idromassaggio preferisci che sia all’interno della struttura oppure all’aperto, sul terrazzo esterno? Puoi rispondere cliccando qui.