Oukitel WP1
smartphone indistruttibile

GaraGulp! ha testato lo smartphone quasi indistruttibile subacqueo Oukitel WP1 ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento del prodotto anche con foto ed un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di uno smartphone resistente a colpi, cadute, acqua e polvere, Oukitel WP1 potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Perché Oukitel WP1 ti semplifica la vita?

Hai mai rotto il display del tuo smartphone a causa di una caduta accidentale, una distrazione, o perché il tuo bimbo l’ha buttato per terra? Pratichi sport estremi, a rischio di caduta, ma non vuoi rinunciare ad avere a portata di mano il tuo smartphone? Sei meccanico o lavori con sostanze che sporcano e ti ritrovi spesso ad imbrattare il tuo smartphone, che ovviamente non può essere lavato? O ancora, lavori in cantiere, in ambienti umidi o polverosi o addirittura devi immergerti in acqua ma vuoi avere il tuo smartphone sempre a portata di mano?

Oukitel WP1 soddisfa appieno queste tue esigenze avendo ottenuto la certificazione IP68.

L’ho acquistato in Amazon per mia moglie, che temeva di ricevere una patacca da muratore; il design ha invece linee pulite, una bella simmetria ed ha una fattura nel complesso professionale ed elegante. Solo il peso, che la mia bilancia da cucina ha stabilito essere pari a 265 grammi ci ricorda che abbiamo a che fare con un rugged smartphone, ossia uno smartphone molto resistente, quasi indistruttibile.

Oukitel WP1 mi ha stupito per qualità del display e la piacevolezza di utilizzo dello schermo da 5,5 pollici full HD. Notevole anche il sistema di sblocco: fulminea è la velocità di riconoscimento del volto. Dispone inoltre di sistema di riconoscimento tramite impronta digitale o di codice pin. Il processore Octa-core ed i 4gb di ram, in un connubio perfetto, consentono un utilizzo molto fluido, anche nei giochi e nelle attività multitasking.

La batteria da 5.000 mAh, che può essere ricaricata anche con tecnologia wireless, ha una durata sorprendente: ho utilizzato quotidianamente per le svariate attività lo smartphone, messaggi, social, cloud per lavoro, ed è andato “in riserva” la sera del terzo giorno di utilizzo!

Il prezzo, molto contenuto in rapporto alle prestazioni ed alla fattura di questo smartphone rugged, lo colloca nella fascia media. Si tratta di un dispositivo che ci sentiamo di consigliare a chiunque, per le attività di tutti i giorni. Molto buona anche la qualità delle foto e dei video, per immortalare nella capiente memoria da 64 GB panorami, attimi spensierati delle nostre vacanze o bei momenti in compagnia di amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *