Victure baby monitor

GaraGulp! ha acquistato su Amazon e testato il baby monitor della Victure ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto in questa recensione. Abbiamo illustrato le caratteristiche e le potenzialità di questo baby monitor con telecamera ed infrarossi anche con un video. Ecco la video recensione.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di un moderno baby monitor, Victure potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Baby monitor Victure, perchè acquistarlo?

Victure baby monitor
Victure baby monitor

Si tratta anzitutto di un baby monitor che Amazon ci spedisce in una bella confezione, che lo rende idoneo anche per essere regalato.

Il sistema è composto di una unità di controllo per il genitore, il ricevitore, con schermo lcd da 3.2″, che dialoga con l’unità di sorveglianza del bambino, il trasmettitore, attraverso un sistema wifi. Il trasmettitore invia all’unità di controllo video ed audio del bimbo in tempo reale. L’unità di controllo è dotata di batteria, che ci consente di non doverla necessariamente alimentare con l’apposito cavo. In questo caso, per prolungare la durata della batteria, suggerisco di attivare la funzione che mantiene il monitor spento finchè il trasmettitore non rileva un pianto o rumori.

L’unità di sorveglianza monta un sensore a infrarossi per consentire anche la visione notturna, ed un sensore di temperatura, che viene costantemente visualizzata sullo schermo lcd. Il sistema è inoltre dotato di audio a due vie, che ci consente di sentire in tempo reale ogni suono o rumore proveniente dalla camera del bimbo, e di parlargli. Possiamo anche avviare la riproduzione da remoto di musichette preinstallate, che verranno riprodotte da un altoparlante installato nel trasmettitore stesso.

Il sistema è pronto all’uso, non richiede una particolare procedura di installazione: trasmettitore e ricevitore si collegano tra loro in automatico.

Consigliato a tutte le neo mamme e papà!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *