Smartphone indistruttibile
Doogee S55 Lite

GaraGulp! ha testato lo smartphone Doogee S55 Lite ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento dello smartphone anche con un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di uno smartphone economico indistruttibile, subacqueo IP68 e impermeabile, Doogee S55 Lite potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Smartphone resistente a urti e cadute, subacqueo: quasi indistruttibile!

Doogee S55 Lite smartphone economico indistruttibile, subacqueo IP68 e impermeabile
Doogee S55 Lite smartphone economico indistruttibile, subacqueo IP68 e impermeabile

Lo smartphone Doogee S55 Lite ha catturato la nostra attenzione perchè è quasi indistruttibile. Come è possibile osservare nel video lo abbiamo sottoposto ad un sacco di torture, che non gli hanno causato nemmeno un graffio! Si tratta di uno smartphone IP68, completamente protetto contro la polvere e possiamo immergerlo in acqua fino a 3 metri di profondità. Il telaio centrale è in lega di alluminio e il resto del corpo è di plastica. Questa solida corazza lo protegge da graffi, urti e cadute.

E’ un telefono economico, adatto a chiunque. Il fatto che sia un po’ pesantino, la mia bilancia da cucina dice 261 g, è completamente compensato dalla sua resistenza ad urti e cadute. Lo consigliamo in particolar modo a chi pratica sport come la mtb o lo snowboard, in cui rischiamo di cadere e fargli prendere colpi. Ben si presta anche per artigiani e per chi lavora in ambienti bagnati. Non da ultimo, i genitori apprezzeranno il fatto che i loro fanciulli non riusciranno mai e poi mai a distruggere questo smartphone, e anche se lo sporcassero con le loro manine è comodamente lavabile!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *