Chi siamo

GaraGulp! Prodotti che ti migliorano la vita
GaraGulp! Prodotti che ti migliorano la vita

Siamo quotidianamente impegnati nella ricerca di prodotti e servizi che possano semplificare e migliorare la vita nostra e dei nostri lettori. Trovato il prodotto lo sperimentiamo e, se ci convince, lo raccontiamo in questo sito e nei social. GaraGulp! non è un sito di e-commerce, ma un link ti consentirà, se lo vorrai, di acquistare il prodotto che abbiamo provato, nello store online del venditore o in portali come Amazon o Ebay.

Auspichiamo di trovare prodotti talmente interessanti e capaci di migliorarci la vita al punto che il lettore non reagisca non un semplice “Wow!” e nemmeno con un più marcato “Gulp!”, ma con un ben più vigoroso “Garagulp!”.

Siamo due autori che adorano sperimentare nuovi prodotti e condividere le nostre esperienze. Ci presentiamo.

 

GaraGulp! Gloria e Fabrizio
Gloria e Fabrizio

Gloria, insegno in una scuola materna ed a casa mi occupo di fare i mestieri e le pulizie. Sono esperta di video making e di fotografia. Adoro viaggiare e fare shopping;

Fabrizio, sono programmatore informatico, lavoro in ambito web e mi occupo di SEO, marketing e di social media. A casa mi occupo un po’ di tutto. Cucinare è una mia grande passione quando il piatto mi riesce bene! Mi sto specializzando nel fai da te perchè i lavori manuali danno grandi soddisfazioni ed i professionisti sono troppo costosi. Sto muovendo i primi passi nel mondo della domotica e della realtà virtuale.

Giorgio
Giorgio

 

Giorgio, ragioniere, di professione infermiere. Tuttologo, appassionato della produzione di birra artigianale a livello amatoriale. La produco ormai da diversi anni con ottimi risultati. Da poco attivo nella produzione di vino.

Collaboro nella realizzazione di guide di fai da te, curo la rubrica “Le Guide di Ciccio”.

 

 

 

 

 

Se vuoi segnalarci un prodotto che ti ha semplificato la vita scrivici!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *