Aspirapolvere cordless
ELEHOT

GaraGulp! ha testato l’aspirapolvere cordless Elehot ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento della scopa elettrica anche con un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di una scopa elettrica cordless senza fili e senza sacco, Elehot potrebbe essere la soluzione che fa per te! Si tratta di un modello economico, che dispone di caratteristiche interessanti ed offre buone prestazioni. Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Cosa ci è piaciuto dell’aspirapolvere Elehot?

Aspirapolvere cordless Elehot
Aspirapolvere cordless senza fili, senza sacco, Elehot

In questi modelli di aspirapolvere la vera innovazione non è stata aggiungere qualcosa all’arcaico modello che hanno soppiantato, ma togliere: quindi nessun cavo di alimentazione e nessun sacco per raccogliere la polvere!

Si tratta di un pratico e moderno modello di aspirapolvere che ha sostituito il cavo di alimentazione dei modelli precedenti con una capiente batteria al litio da 2.200 mAh. Non dovremo quindi più preoccuparci di quel fastidiosissimo cavo che ci trovavamo sempre tra i piedi e la cui lunghezza non bastava mai! Nessun sacco, ma un comodo serbatoio per raccogliere la polvere e lo sporco, con un comodo sistema di apertura che ci consente di gettarlo direttamente nella spazzatura.

La scopa elettrica ha un peso contenuto ed una struttura ergonomica. In particolare, la spazzola per pavimenti è ruotabile con un angolo di 90°, possiamo quindi utilizzare l’aspirapolvere parallelamente al pavimento per pulire sotto al letto ed ai mobili. La spazzola ha inoltre un design affusolato, che le consente di raggiungere anche angoli stretti e di infilarsi efficacemente sotto ai mobili. Una chicca è la luce led che, posta davanti alla spazzola, ci consente di illuminare angoli bui e posizioni scomode.

Il filtro dell’aria è comodamente removibile e lavabile in acqua tiepida, per mantenere la scopa elettrica sempre in perfetta efficienza.

E’ possibile selezionare tra due modalità di aspirazione: media e forte. Personalmente suggerisco di utilizzare quella media e di passare a quella forte occasionalmente, in caso di necessità. Così facendo limiteremo il consumo della batteria e non rischieremo di rimanere a secco, soprattutto nei casi in cui la superficie da pulire è molto ampia. La potenza media, combinata al fatto che la spazzola ha setole rotanti, sono difatti sufficienti a raggiungere un ottimo livello di pulizia. E’ infine presente un indicatore luminoso che monitora il livello di carica residua.

Risulta in conclusione molto pratica e funzionale. Un’idea regalo molto più utile di un gioiello, che sarà senz’altro apprezzato come un diamante!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *