INTEY lavavetri elettrico
aspiragocce per finestre

GaraGulp! ha testato il lavavetri elettrico aspiragocce per finestre INTEY ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento del lavavetri anche con un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di un lavavetri elettrico aspiragocce, INTEY potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Perchè un lavavetri elettrico può migliorarci la vita

Un lavavetri elettrico è in grado di semplificarci enormemente la vita. Lo strumento dispone infatti di un comodo spruzzino alla cui estremità è fissata un’asta con panno in microfibra per permetterci di lavare rapidamente la finestra. Al termine del lavoro il panno può comodamente essere rimosso e lavato. Il cuore del prodotto è l’aspiragocce elettrico che terge il vetro raccogliendo l’acqua sporca in un apposito serbatoio. Eviteremo così che l’acqua coli alla base della finestra. Ho prestato il lavavetri alla signora che mi pulisce l’ufficio e ne è stata ben contenta: ha infatti evitato di dover spostare i volantini esposti su una mensola alla base di una grande vetrata. Pulendo il vetro in maniera tradizionale, se non fossero stati rimossi, si sarebbero inzuppati d’acqua!

Utilizzo il lavavetri elettrico anche per pulire le finestre di casa e, in primavera, quando con la moglie pulisco la casa al mare. Dedichiamo tre giorni alle pulizie e sfruttiamo volentieri ogni minuto che strumenti come questo ci consentono di risparmiare dedicandoci ad altre attività, come rilassarci in un caffè sul mare o passeggiare sulla spiaggia.

Consigliato a chi, uomo o donna,  vuole sbrigare in fretta le pulizie di casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *