GaraGulp! ha testato MLITER Impastatrice Planetaria ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento del prodotto anche con un video.
Se anche tu sei interessato all’acquisto di una impastatrice planetaria, MLITER può essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.
Perchè acquistare una impastatrice planetaria?
Se come me avete la passione per la cucina, anzitutto complimenti, una impastatrice vi semplificherà enormemente la vita. Il tempo di preparazione delle ricette si ridurrà, farete meno fatica e soprattutto potrete realizzare degli impasti di una qualità che impastando a mano è faticoso raggiungere. Gli impasti risulteranno omogenei e privi di grumi.
Se invece non vi piace cucinare, un’impastatrice planetaria è una pratica aiutante che vi semplificherà il lavoro.
Come funziona una impastatrice planetaria?
Il meccanismo è molto semplice: l’impastatrice impasta come faresti tu a mano, ma riesce a farlo meglio! I componenti fondamentali sono due: un motore, che deve essere potente (nel nostro caso ben 800W) e le fruste, che devono essere di solido acciaio.
La confezione include la frusta a filo, molto utile per mescolare e montare impasti liquidi, la frusta a foglia, che consente di mescolare e di impastare tutti i tipi di impasti morbidi e la frusta a gancio, ideale per la lavorazione di impasti compatti come quello per la pizza e il pane.
La nostra opinione sull’impastatrice MLITER
Consigliamo l’acquisto di questa planetaria anzitutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Si tratta di una impastatrice economica, ma non le manca nulla! Il motore è potente, 800 W. La ciotola, in acciaio inox, ha una capienza di 4 litri. La confezione include le fruste che consentono di lavorare ogni tipo di impasto, in solido acciaio inox. L’impastatrice si salda al piano su cui è appoggiata tramite dei piedini a ventosa, che danno grande stabilità anche durante la lavorazione degli impasti più difficili. Non da ultimo, il prodotto dispone di sei velocità di lavorazione.
Si blocca mentre impasta e bisogna riavviare continuemente li start. cosa posso fare?
Mi é arrivata oggi anche a me, lei come ha risolto?
Si blocca mentre impasta e bisogna riavviare continuamente lo
start. cosa posso fare?
Appena arrivato e pure a me lo stesso difetto pessimo acquisto
Dove posso trovare il coperchio della planetaria mi arrivò rotto ma per pigrizia non ho fatto reclamo