Aspirapolvere cordless
PUPPYOO WP536

GaraGulp! ha testato l’aspirapolvere cordless PUPPYOO WP536 ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento del prodotto anche con un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di un’ aspirapolvere cordless senza fili e senza sacco, PUPPYOO WP536 potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Perché l’aspirapolvere PUPPYOO WP536 ti semplifica la vita?

PUPPYOO WP536
Aspirapolvere cordless senza filo e senza sacco.

Indubbiamente, per il fatto che essendo cordless, non abbiamo sempre il cavo di alimentazione tra i piedi! L’aspirapolvere è in corpo unico, senza quindi il fastidioso bidone presente nei modelli tradizionali, che dobbiamo trascinarci appresso. La batteria ha una buona durata: sono riuscito a pulire la nostra casa di 160 mq circa senza rimanere a secco!! La potenza di aspirazione non ha nulla da invidiare ad un modello dotato di cavo elettrico. Al riguardo, l’apparecchio dispone di due differenti potenze di aspirazione. Ovviamente la più potente comporta un maggior consumo di corrente e quindi di batteria.

La spazzola ha motilità e dimensioni tali da renderla in grado di raggiungere anche angoli difficili e posizioni scomode.

In ultimo, ma non meno importante, l’aspirapolvere è senza sacco: lo sporco viene raccolto in un apposito serbatoio. Il filtro è in grado di purificare l’aria eliminando anche le più piccole particelle. Il sistema di filtraggio è facile da smontare, pulire e rimontare, ed è lavabile anche in acqua.

Terminato l’utilizzo, un gancio fornito in dotazione ci consente di appendere l’aspirapolvere alla parete o ad un armadio, con il minimo ingombro.

Chiunque voglia regalarsi questa aspirapolvere sappia che troverà non solo un valido alleato per le noiose faccende domestiche, ma tempo libero, perchè potrà sbrigarle in maniera indubbiamente più veloce che con altri sistemi tradizionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *