Realizziamo il nostro glamping in Lombardia, non molto distante da Milano. Gara Glamping #3

Benvenuti nella più grande avventura della mia vita! In questo video vi porto non molto lontano da grandi città come Varese, Milano, Como, Lecco, Monza, Cremona, Verona e Brescia. Siamo a due passi da Bergamo e dall’aeroporto di Orio al Serio. Realizzeremo il glamping in provincia di Bergamo, nella verde Val Seriana, nel Comune di Onore. Il glamping, composto di sole due tende geodetiche, verrà collocato sul lato di una collina: di fronte il verde dei boschi in cui spicca il massiccio della Presolana, dietro un bosco con le sue fragranze, sopra un cielo stellato, senza inquinamento luminoso. Tutt’intorno il silenzio interrotto solo dal canto degli animali. Il glamping non si troverà nel nulla, ma a due passi dall’Agriturismo Fattoria della Felicità.

🥗🍲🥧 L’agriturismo è operativo da diversi anni, ed è già pronto ad accogliervi per un pranzo o una cena nella natura (su prenotazione). Orario ristorante: sabato, domenica e festivi: pranzo: 12:30PM–3:00PM. Il ristorante è aperto tutti i giorni durante le festività e i mesi di luglio e Agosto.

🐴 L’ Agriturismo Fattoria della Felicità organizza lezioni ed escursioni a cavallo attorno alla fattoria e lungo i sentieri tra la Val di Tede e la Val di Varro.

🐮 🐰🦆🐐 Gli animali della fattoria sono una grande attrattiva per grandi e piccini.

Realizziamo il nostro glamping in Lombardia, non molto distante da Milano. Gara Glamping #3
Realizziamo il nostro glamping in Lombardia, non molto distante da Milano. Gara Glamping #3

Indirizzo: Localita’ Zanecla, 24020 Onore, Bergamo Italia

Orario della Fattoria: Aperta tutti i giorni

Tel: 328/6851751 E-mail: info@fattoriadellafelicita.it

💶 Prezzo Amazon telecamera solare 4G

💶 Prezzo Amazon sim per telecamera solare

🌲⛺️🌲 Per rimanere aggiornato iscriviti al canale YouTube (è gratis!). Per ricevere offerte e codici promozionali puoi iscriverti al canale Telegram.