Doogee X70
smartphone economico

GaraGulp! ha testato lo smartphone economico Doogee X70 ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento dello smartphone anche con foto ed un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di uno smartphone economico con buone prestazioni, Doogee X70 potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Cosa ci è piaciuto di Doogee X70?

Doogee X70
Smartphone economico Doogee X70

Anzitutto il prezzo! Si tratta di uno smartphone economico, ma con buone prestazioni e di fattura assolutamente gradevole. Ben si presta tanto all’anziano, a cui non interessa un modello da diverse centinaia di euro, quanto al giovane che si trova a dover scegliere se spendere i suoi risparmi per fare la patente di guida o comprare un costosissimo smartphone di tendenza, per seguire la moda.

A livello tecnico, diverse sono le caratteristiche che non ci aspetteremmo da uno smartphone entry level:

  • dispone della pratica tecnologia Face-ID, per lo sblocco dello schermo mediante il riconoscimento del volto;
  • è presente anche il lettore di impronta digitale. Il sensore è sul retro dello smartphone, e raramente “tradisce” nella lettura dell’impronta;
  • la batteria ad alta capacità, e quindi lunga durata, da 4000 mAh è un’altra chicca che non ti aspetteresti da uno smartphone economico.

Il sistema operativo Android e la memoria da 2 Gb consentono un uso abbastanza fluido del dispositivo; non abbiamo riscontrato nessun rallentamento o blocco, anche facendo girare applicazioni un po’ “pesanti”. La memoria interna da 16 Gb può essere ampliata con SD esterna fino a 125 Gb.

Foto e video risultano gradevoli, ma spero che nessuno si aspetti una qualità da reflex!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *