Valigetta attrezzi
AWANFI

GaraGulp! ha acquistato su Amazon e testato la valigetta degli attrezzi AWANFI, venduta da Amazon, ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto in questa recensione. Abbiamo illustrato il contenuto e messo alla prova qualche attrezzo di questo set anche con un video. Ecco la video recensione.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di una valigetta degli attrezzi economica, da tenere sempre a portata di mano, AWANFI potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Valigetta degli attrezzi. Quale acquistare?

Valigetta attrezzi Amazon AWANFI
Valigetta attrezzi Amazon AWANFI

Questa valigetta degli attrezzi ben si presta per chi ne deve fare un utilizzo hobbistico, non professionale. Il prezzo è assolutamente contenuto, e nel set sono inclusi i principali strumenti di cui abbiamo bisogno per i nostri hobby e riparazioni.

Personalmente la tengo sempre in auto. Mi è molto utile per quei fastidiosi problemi che mi colgono di sorpresa quando sono in auto, a casa, al lavoro o magari anche nella casa vacanze, quando invece vorrei staccare la spina e non certo dovermi mettere a fare l’idraulico o l’elettricista.

Set di attrezzi Amazon AWANFI. La nostra opinione.

Come puoi vedere nel video, si tratta di un kit che comprende i principali attrezzi i cui possiamo aver bisogno. La valigetta pesa poco più di tre kg, ed ha un ingombro contenuto; ben si presta quindi per essere tenuta a portata di mano. La qualità dell’acciaio, della gomma e dei diversi materiali è buona, ma anche considerando il prezzo assolutamente economico, non arriva ad un livello professionale.

La consigliamo a chi vuole poter disporre dei principali attrezzi per le principali riparazioni e lavori di fai da te. Ne suggerisco l’acquisto anche a chi, come me, nel garage o in cantina ha già tutti gli attrezzi inclusi in questo set, e tanti altri. Immaginiamo di essere nella nostra casa vacanze a 500 km da casa. Un flessibile del lavandino perde acqua. Possiamo avere a casa tutti i pappagalli e le pinze del mondo, ma non essendo a portata di mano sarebbe come non avere nulla. Una valigetta come questa nel bagagliaio della nostra auto ci risparmia un sacco di fastidi. In alternativa dovremmo trovare un ferramenta e andare a comprare gli arnesi che ci servono. L’alternativa sarebbe chiamare l’idraulico, la cui sola uscita costa come questo kit …

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *