Acquistare pellet online
1heiz-pellet.it è affidabile?

Come abbiamo visto nel video in cui ho parlato della truffa del pellet, su 100 venditori che vendono online pellet per la stufa e per la caldaia, 99 sono truffe. Il primo indicatore è il prezzo, troppo basso rispetto alla media di mercato, ma se vuoi avere tutte le indicazioni per capire se hai a che fare con un truffatore o con un venditore di pellet per la stufa serio ti consiglio la visione del mio video.

Molti di voi mi hanno chiesto di consigliare un venditore di pellet online serio e affidabile. Inizialmente rispondevo di rivolgervi a un venditore locale, della vostra zona. Ho però fatto così anch’io e parecchi venditori non erano in grado nè di garantirmi che il pellet mi sarebbe stato consegnato per questo inverno nè sapevano dirmi quanto il pellet per la stufa mi sarebbe costato.

Arrabbiato e nervoso, avevo deciso che mi sarei vestito pesante, che avrei fatto a meno sia del gas sia del pellet. Ma le innumerevoli lagnanze della moglie che la mia fantasia ha presto immaginato mi hanno spaventato e spronato a cercare un rimedio.

Recensione venditore di pellet per la stufa online 1heiz-pellet
Recensione venditore di pellet per la stufa online 1heiz-pellet

Confidavo che la situazione in Ucraina migliorasse e che scendesse finalmente il prezzo del gas, e in conseguenza anche quello del pellet. In realtà il prezzo del gas ha continuato ad aumentare, e se scaldando la casa con un bancale di pellet mi è costato 750 euro, col gas a questi prezzi temo che 4.000 euro non mi basterebbero. Quindi malgrado i prezzi siano alle stelle, il pellet conviene lo stesso.

La determinante è stata una pubblicità che mi è comparsa tra le notizie di google della 1heiz-pellet.it. Ho fatto tutte le verifiche per appurare che 1heiz-pellet.it è affidabile, li ho anche contattati, ed ho fatto l’ordine online. Tra le modalità di pagamento era presente sia paypal, sia il pagamento alla consegna, in contanti o con bancomat. Il bancale di pellet di abete mi è stato consegnato in pochi giorni, lo hanno scaricato dal camion e me l’hanno messo in garage. 

Quindi, la mia opinione sulla 1heiz-pellet.it è assolutamente positiva, la mia opinione sulla classe politica mondiale è sempre la stessa: via tutti i politici, sostituiamoli con delle scimmie, saprebbero indubbiamente fare di meglio.

Sto realizzando un marchingegno che dovrebbe consentirci di scaldare la casa gratis, almeno nelle mezze stagioni, quando non fa molto freddo. In pieno inverno può invece contribuire a ridurre sensibilmente il consumo di combustibile, pellet o gas che sia. Se vuoi saperne di più non scordare d’iscriverti al mio canale YouTube, clicca qui!!