Svettatoio telescopico
Iceberk

GaraGulp! ha testato lo svettatoio telescopico Iceberk ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento della cesoia telescopica anche con un video.

Se anche tu sei interessato a potare le piante del tuo giardino in maniera comoda e veloce, la forbice telescopica per potatura Iceberk potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Perchè lo svettatoio telescopico Iceberk ci ha convinto

Recensione cesoia telescopica Iceberk
Recensione forbice telescopica Iceberk

Purtroppo il tempo la fa da padrona, e noi di GaraGulp! quando ci dedichiamo al giardinaggio, ed alla potatura in particolare, amiamo disporre di tutti gli attrezzi che ci permettano di concludere l’attività nel modo più professionale e veloce possibile. Lo svettatoio telescopico consente ai pigri di potare le piante velocemente, senza dover ricorrere al fastidio ed ai rischi che una scala comporta. Coloro che, fortuna loro, hanno il pollice verde, troveranno senz’altro questo strumento molto utile perchè permette di avere una visione d’insieme della pianta da potare, comodamente da terra. Questa forbice telescopica consente infatti di sbrigare agevolmente il lavoro da terra, evitandoci di dover continuamente salire e scendere dalla scala per capire che rami potare ed a che altezza praticare il taglio.

Altro gran punto di forza sono la notevole leggerezza e la lunghezza dell’asta telescopica che arriva all’incredibile lunghezza di 5,4 metri con un peso contenutissimo di poco superiore al kg!

Segnalo che l’asta telescopica può tornare molto utile anche per altre attività. Mia zia, ad esempio, le ha fissato all’estremità uno scopino per rimuovere le ragnatele da sotto i balconi e da altre posizioni difficili da raggiungere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *