ACTOPP Lavavetri Elettrico
Aspiragocce per Finestra

GaraGulp! ha testato ACTOPP Lavavetri Elettrico Aspiragocce per Finestra ed ha espresso le sue opinioni riguardo al prodotto. Abbiamo illustrato le caratteristiche ed il funzionamento del prodotto anche con foto ed un video.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di un lavavetri elettrico aspiragocce, ACTOPP potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Contenuto della confezione ACTOPP lavavetri elettrico

La confezione include i seguenti prodotti ed accessori:

  • lavavetri elettrico aspiragocce;
  • caricabatteria;
  • tergivetro da 26cm per aspirare dalla finestra l’acqua sporca;
  • una bocchetta e due spazzole intercambiabili per rimuovere le macchie più ostinate di diverse dimensioni ed in spazi anche scomodi;
  • manico con prolunga ad asta per permetterti di pulire anche la parte alta delle finestre senza dover salire in piedi sulla sedia;
  • spruzzino con supporto rigido a cui può essere agevolmente fissato l’apposito panno in microfibra

Come funziona ACTOPP lavavetri elettrico

L’utilizzo del prodotto è molto semplice. Anzitutto occorre caricare la batteria integrata nel lavavetri tramite l’apposito caricatore. Nella parte bassa del manico del lavavetri è presente la presa a cui dovrai infilare il cavo di alimentazione. Si accenderà un led rosso che indicherà la completa carica della batteria quando diventerà verde.

ACTOPP Lavavetri Elettrico: acqua sporca raccolta nel serbatoio.
ACTOPP Lavavetri Elettrico: acqua sporca raccolta nel serbatoio.

Riempi lo spruzzino di acqua e detergente, con quantitativi a tua scelta e fissa allo spruzzino l’apposito supporto rigido con il panno in microfibra. Spruzza sul vetro e strofinalo con in panno.

Fissa alla bocca del lavavetri il tergivetro ed aspira l’acqua dalla finestra con movimenti dall’alto verso il basso o in orizzontale.

Quando il serbatoio si sarà riempito di acqua sporca dovrai svuotarlo: svita la bocca del lavavetri e rimuovila. Premi il pulsante nella parte alta del manico e sfila il serbatoio. Noi di GaraGulp! lo laviamo nell’acqua corrente dopo ogni utilizzo.

Perchè scegliere ACTOPP lavavetri elettrico

  • Buona qualità dei materiali;
  • Buona durata della batteria e capacità del serbatoio;
  • Il tergivetri è efficace con una sola passata;
  • Il prodotto include un pratico manico con prolunga ad asta.

Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *