Vendita bancale di pellet sacchi da 15 kg con consegna a domicilio: recensione pelletacasatua.it

Lo scorso mese di maggio ho pubblicato un video in cui mettevo in guardia sulla truffa del pellet. Sembra che almeno 9 siti internet che vendono pellet su 10 siano truffe: paghi il bancale con bonifico, ma il pellet non ti arriverà mai. Ad oggi credo di aver evitato a qualche centinaio di persone di finire nella rete come tonni e ne sono felice. In questi mesi ho cercato di rispondere a tutti i vostri commenti, in molti mi avete chiesto di consigliare un venditore che spedisca in tutta Italia, isole comprese. Pelletacasatua.it consegna in tutta Italia, isole comprese, e ho deciso di provarlo per voi. Ho ordinato il pellet, mi è stato consegnato, e ho avuto la prova che il venditore è serio, come riportato anche in numerose recensioni online.

Usa il codice GARAGULP15 per poter usufruire di uno sconto del 15% per l’acquisto del pellet Salzburg. Valido fino al 30/11/2022.

Possiamo effettuare l’acquisto nel sito pelletacasatua.it. Come caratteristiche distintive segnalo che la spedizione è gratuita, il pellet è di qualità, certificato ed è possibile pagare a rate. In scopri di più => Caratteristiche Pellet, per ogni marca troviamo tutte le caratteristiche: il tipo di legno, il potere calorifico, i residui di cenere, il tasso di umidità, peso del sacco, provenienza, colorazione e la certificazione. Io ho comprato 60 sacchi da 10kg di Comfort Prime, e 10 sacchi da 15 kg di White Deer e ho anche comprato un sacco singolo di Salzburg. Viene spedito in tutta Italia, ma non nelle isole minori.

Al momento le marche di pellet sono sei, per visualizzare il prezzo selezioniamo la nostra Regione e la provincia in cui abitiamo. E’ inutile che scriva i prezzi, tenete conto che variano nel tempo e che, al momento, siamo nell’ottobre 2022, i prezzi sono ovunque ai massimi storici. Non è necessario comprare un intero bancale, possiamo anche comprare piccole quantità di sacchi; così facendo possiamo provare diversi tipi di pellet.

Recensione pelletacasatua. Vendita sacchi e bancale di pellet sacchi da 10kg e da 15kg. Consegna in tutta Italia
Recensione pelletacasatua. Vendita sacchi e bancale di pellet sacchi da 10kg e da 15kg. Consegna in tutta Italia

Come accennavo, con scalapay possiamo pagare in tre rate senza interessi, le altre modalità di pagamento sono amazon pay, paypal, Visa, Mastercard e American Express. E’ presente anche il pagamento alla consegna, ma occorre versare un anticipo di 50.00€ tramite PayPal o carta di credito. La consegna avviene in 7-10 giorni lavorativi dall’ordine, posso confermare. Potremo concordare con il corriere il giorno e la fascia oraria della consegna e lo scarico avviene di fronte alla nostra abitazione.

Passiamo al pellet, quest’anno l’ho messo sotto chiave, vale più dell’oro! Il Comfort Prime è venduto in sacchi da 10 kg, possiamo spostarlo senza sforzo. Sul sacco troviamo la provenienza, Lituania e le caratteristiche tecniche, è un ottimo pellet. Il diametro è di 6mm, la lunghezza è abbastanza uniforme, i cilindretti non sono nè troppo lunghi nè troppo corti. E’ certificato ENplus A1, è la qualità migliore. Il residuo di segatura nel sacco non è eccessivo.

Passiamo al White Deer, i sacchi sono da 15kg, anche questo è certificato ENPlus A1. Sul retro troviamo le caratteristiche tecniche. Il diametro è quello standard, 6mm, anche in questo caso è della giusta lunghezza e il residuo di segatura nel sacco non è eccessivo. Arriva dalla Lettonia.

Ho anche comprato un sacco singolo da 10kg di Salzburg da provare, questo è austriaco, 100% abete. Anche lui è certificato En plus A1. A differenza delle altre due qualità, essendo un sacco solo, mi è stato ovviamente spedito in una scatola, non su un bancale.

Tra non molto accenderò la stufa e condividerò qualche opinione su questo pellet in brevi video, se ti interessa rimani sintonizzato!!