Estrattore di succo
Homgeek

GaraGulp! ha acquistato su Amazon e testato l’estrattore di succo Homgeek ed ha espresso le sue opinioni in questa recensione. Abbiamo illustrato le caratteristiche e le potenzialità di questo estrattore di succo a spremitura lenta anche con un video. Ecco la video recensione.

Se anche tu sei interessato all’acquisto di uno slow juicer pratico ed economico, Homgeek potrebbe essere la soluzione che fa per te! Noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti.  Puoi acquistare il prodotto in Amazon cliccando su questo link.

Perchè acquistare un estrattore di succo?

estrattore di succo a freddo homgeek
estrattore di succo a freddo homgeek

La spremitura lenta consente al succo di trattenere vitamine, enzimi e minerali, che per buona parte andrebbero invece persi con altri sistemi di spremitura. Un estrattore di succo consente di estrarre quasi tutto il succo dal frutto o dalla verdura che dobbiamo spremere. Facendo un confronto con un normale spremiagrumi permette di estrarre almeno il 35% di succo in più!

Se siete genitori abituati ad acquistare al supermercato succhi di frutta pronti, date un’occhiata agli ingredienti e buttateli via! Il primo ingrediente è sicuramente l’acqua, salvo che non puntiate a prodotti molto costosi. Zucchero, aromi, conservanti e altre schifezze non mancano. Il succo ottenuto con questo slow juicer è sicuramente più sano e salutare, e conterrà anche una buona percentuale di fibre, non percepibili al palato, che i processi industriali eliminano quasi completamente.

Si tratta in conclusione di un elettrodomestico molto utile da avere in casa, se siamo interessati ad un’alimentazione sana, se vogliamo fare bella figura con gli ospiti o teniamo alla salute dei nostri figli. E’ un prodotto low cost, che ben si presta anche a chi non lo utilizzerà molto spesso. In Amazon è venduto a meno di 60 euro. Se consideriamo che un succo fresco al bar costa almeno 5 euro utilizzandolo anche solo 12 volte lo abbiamo già ammortizzato! Dopo l’uso è facile da lavare. Sono ormai diversi mesi che lo utilizzo una decina di volte ogni settimana e non ho riscontrato nessun problema.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *