T10: il primo tablet di Doogee

Doogee, il marchio leader mondiale di telefoni rugged, ha deciso di lanciarsi in un nuovo segmento di business. Il 1° novembre ha lanciato a livello globale il Doogee T10, il primo tablet dell’azienda, facendo il suo ingresso nel settore dei tablet.

Tablet Doogee T10

Doogee T10 fa il suo debutto con un look ultrasottile ed elegante da 7,5 mm. La scocca in lega di alluminio di livello aeronautico gli conferisce un corpo leggero, mentre il display è un Fullview da 10,1 pollici FHD+. L’ampio e luminoso display offre più di un semplice piacere visivo. Certificato dal TÜV Rheinland, lo schermo dispone di un sistema per la protezione degli occhi, evitando l’affaticamento della vista anche se lo si guarda per un giorno intero. Dotato di modalità comfort, modalità dark e modalità sleep, Doogee T10 è un alleato della salute dei nostri occhi. La tecnologia Google Widevine L1 di Doogee T10 supporta lo streaming ad alta definizione a 1080P e la riproduzione di video in streaming con servizi come Netflix, Hulu e così via, offrendo un’esperienza visiva cinematografica coinvolgente. Combinando tecnologia ed estetica, Doogee T10 è disponibile in tre splendidi colori: Space gray, Neptune blue e Moonlight silver.

Tablet Doogee T10 ad uso pc

Oltre alle funzioni smart, Dooge ha curato molto anche le prestazioni e l’efficienza sin dalla fase di progettazione. Il processore Unisoc T606 Octa-core dispone di una RAM da 7 GB. Lo spazio di archiviazione di 128 GB, espandibile fino a 1 TB, soddisfa le esigenze di grandi volumi di file, musica, video e foto. La capiente batteria da 8300 mAh con ricarica rapida da 18 W consente lunghe sessioni di utilizzo ininterrotto e una ricarica veloce. Inoltre, Doogee T10 supporta la modalità 2-In-1, la modalità split-screen ed è adatto a chi lavora in ufficio e cerca sia l’efficienza sul lavoro che il relax nel tempo libero. Essendo un tablet, il T10 è perfetto per l’intrattenimento; collegato a una tastiera e a una penna touch, il T10 diventa un PC per l’ufficio o per la scuola. Se siete stanchi di passare da un’applicazione all’altra, T10 vi viene in aiuto, consente infatti di svolgere due attività su un unico schermo grazie alla funzione split-screen.

Potete acquistare il tablet Doogee T10 in Aliexpress o in uno dei due store uffiliali Doogee, doogeemall.com oppure doogee.cc