Speed Date: occasione d’incontro e programma YouTube

speed date conoscere ragazze

Da cosa nasce l’idea?

Ho avuto l’idea una sera, guardando il programma “Matrimonio a prima vista” con mia moglie. Osservando inerme l’ennesimo sfacelo delle coppie, un altro grande insuccesso dell’ultima edizione, ho buttato lì a mia moglie: “Se ci mettiamo ad organizzare speed date riusciamo sicuramente a far nascere più coppie noi di loro!”.

Era solo una boutade.

Il giorno dopo ero a pranzo con i colleghi ed ho parlato loro del format che mi era venuto in mente la sera prima. Inutile dire che è loro molto piaciuto, ed eccoci qui!

In cosa consiste lo speed date ed il programma YouTube?

Lo speed date è anzitutto un’occasione di svago e di divertimento. Il nostro format prevede l’organizzazione di serate in cui presenteremo cinque ragazze a cinque ragazzi. Ma attenzione: ogni coppia avrà solo tre minuti di tempo per conoscersi e parlarsi!! Al termine della serata ogni partecipante indicherà su un apposito modulo il numero che identifica la ragazza o il ragazzo a cui era interessato. Se l’interesse è reciproco li metteremo in contatto fornendo loro i rispettivi nomi di battesimo ed il numero di telefono.

Gli incontri saranno ripresi e “condensati” in un episodio della durata complessiva di circa mezz’ora, che pubblicheremo nel nostro canale YouTube.

Siccome avremo sicuramente un pubblico interessato e curioso, che fa il tifo per i concorrenti, all’inizio di ogni puntata comunicheremo se tra qualche coppia della puntata precedente è scoccata la scintilla!!

Di dove siamo noi e da dove arrivano i concorrenti?

Per favorire – speriamo! – la nascita di relazioni durature, i concorrenti risiedono nella stessa provincia o in provincie limitrofe. Non abbiamo nessun interesse ad organizzare una serata in cui i ragazzi abitano ad esempio a Milano e le ragazze a Roma!

I membri dello staff abitano tutti in Lombardia, ma ci sposteremo volentieri in tutta Italia per organizzare serate di speed date!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *